Pubblicità

Monster Horde: Infection APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.7.17
  • 4.9

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Orda di Mostri: Infezione - Un Divertente Gioco di Nascondino

Monster Horde: Infection è un gioco Android sviluppato da PlayKing Studio, che rientra nella categoria dei giochi arcade. È un divertente gioco di nascondino che combina azione casuale, furtività e puzzle. Il tuo obiettivo è infettare e trasformare tutte le persone nel labirinto in mostri. Questo gioco è un perfetto mix di azione e strategia che ti terrà impegnato per ore.

Una delle caratteristiche più eccitanti di Monster Horde: Infection è la creazione del tuo mostro unico. Puoi combinare diverse parti del corpo di famosi antagonisti come Huggy Wuggy, Siren Head, Freddy Fazbear e altri per creare la creatura più spaventosa che nessun folle scienziato potrebbe immaginare. La raccolta di un orda di mostri è anche una caratteristica chiave del gioco. Devi nasconderti e passare inosservato davanti ai nemici, morderli alle spalle e guadagnare più alleati convertendoli in mostri.

Nel complesso, Monster Horde: Infection è un fantastico gioco che offre divertenti meccaniche di furtività, molti livelli impegnativi, un emozionante creatore di mostri, molte creature famose, controlli facili e grafica vivace. Se sei un fan dei giochi di nascondino, dei divertenti giochi di mostri e della creazione di nuove creature, allora dovresti sicuramente scaricare e giocare a Monster Horde: Infection. Prendi il controllo di un mostro affamato e trasforma le persone nei tuoi spaventosi alleati in questo gioco unico.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Monster Horde: Infection

Hai provato Monster Horde: Infection? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.